martedì 28 febbraio 2012

Giudice Sportivo, un turno a Raimondi e Audel. La Ternana perde Litteri.
17:30 PisaCalcioLink
Una giornata di squalifica per Gabriel Raimondi e Thierry Audel. L'argentino è stato espulso per atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara, rosso rimediato direttamente dalla panchina, mentre per il francese la squalifica è arrivata per somma di ammonizioni. La Ternana viene invece privata del suo centravanti Litteri, che nel big match di sabato contro il Taranto aveva rimediato un "rosso" per doppia ammonizione.

Alex Benvenga inserito nella TopTen della settimana.
13:00 TuttoLegaPro
Ha sicuramente disputato una discreta gara il classe '91 Alex Benvenga, in quel di Como; gara molto apprezzata anche dagli "esperti" di TuttoLegaPro che hanno deciso di inserire il difensore esterno pisano nella classifica dei migliori della settimana. Questo il commento al riguardo:
"Nel centrocampo a cinque come laterale destro appare rivitalizzato. Merito della cura Pane che rispetto al predecessore Pagliari lo impiega in un ruolo più appropriato".

Oggi la ripresa del lavoro, mirino puntato sulla capolista. Strizzolo e Scampini questa sera in campo.
09:45 PisaCalcioLink
E' fissata per questo pomeriggio al "quartier generale" di Camp Darby la ripresa del lavoro per Ciccio Favasuli e compagni. Il posticipo in programma lunedì sera all'Arena, dove a far bella mostra di se arriverà la capolista Ternana, avrebbe permesso agli uomini di Pane di riprendere i lavori con un giorno di riposo in più; in realtà, avendo giocato di sabato e non di domenica, già da oggi i nerazzurri cominceranno a lavorare sugli aspetti tattici di quella che sarà una sfida proibitiva.
Alessandro Pane recupererà Buscaroli in difesa, reparto dove però mancheranno Audel e Raimondi, in odore di squalifica. In attacco ci sarà il rientro di Perez, mentre è da capire se Capitan Carparelli riuscirà finalmente a tornare disponibile. Difficile ma non impossibile l'impiego dei due under, Strizzolo e Scampini, che questa sera saranno protagonisti in Inghilterra con la rappresentativa Under 21 di LegaPro: i due giovani rientreranno solo nella giornata di giovedì, saltanto due-tre allenamenti, ma in realtà questa sera dovrebbero partire dalla panchina e quindi potrebbero tornare senza troppa fatica nelle gambe.

Nessun commento:

Posta un commento