lunedì 5 marzo 2012

Ultimissime dall'Arena: ballottaggio Pugliesi-Sepe! Buscaroli e Genevier non ce la fanno.
14:00 PisaCalcioLink
Brevissimo allenamento sul prato dell'Arena per Favasuli e compagni che hanno lavorato sugli ultimissimi dettagli in vista della gara di stasera. Non sembrano potercela fare Buscaroli e Genevier; in difesa spazio dunque a Bizzotto, con Sodano che si sposterebbe sul centro-destra e Colombini confermato centrale. A centrocampo probabile l'impiego di Marco Ilari sul centrodestra, con Obodo nel ruolo di mediano e capitan Favasuli a completare il reparto. Sulle fasce conferme per Benvenga e Benedetti, che sembra aver recuperato. In attacco avanti tutta con Tulli-Perna, mentre ci potrebbe essere spazio in panchina per Marco Carparelli. Ma la vera novità di giornata è il ballottaggio tra Sepe e Pugliesi per la maglia numero uno, con il giovane scuola Napoli che potrebbe finalmente debuttare in campionato.

Pisa-Ternana, tutto pronto all'Arena. Pane deve fare i conti con gli acciacchi di Buscaroli e Genevier.
10:00 PisaCalcioLink
E' tutto pronto all'Arena per questa sera, quando alle ore 20:45 scenderà in campo la capolista del girone A di LegaPro, ovvero la Ternana di mister Mimmo Toscano. Il Pisa ha svolto la rifinitura ieri mattina ed è pronto a giocarsi le sue carte contro i più accreditati avversari.
Stagione finita per Luca Tremolada, la cui spalla non è messa bene; Pane deve fare a meno anche di Audel e Raimondi, squalificati. In difesa chiederà uno sforzo a Buscaroli, che non è al meglio e se non dovesse proprio farcela, spazio a Matteo Ton. A centrocampo i dubbi vertono sulle condizioni di Gael Genevier, che anche a Como dimostrò di non essere al meglio: se non dovesse recuperare, la sua posizione potrebbe essere occupata da Obodo, con Ilari impiegato da mezz'ala destra come già successo in coppa contro il Lanciano. Per il resto si va verso la conferma della formazione che ha vinto a Como domenica scorsa.
La Ternana deve fare a meno del solo Litteri, squalificato. Toscano in attacco pare propenso a puntare su Benito Docente, supportato dalla verve di Nolè e Sinigaglia. Ballottaggio a sinistra tra Gotti e Dianda, mentre in mezzo i favoriti per una maglia da titolare sono Carcuro e Miglietta. In difesa ci saranno De Giosa, Ferraro e ovviamente Pisacane, autore del gol che decise la gara di andata.
E' prevista una discreta rappresentanza di tifosi rossoverdi, mentre purtroppo non ci sarà tifo organizzato in Curva Nord. I ragazzi dei gruppi continuano ad essere falcidiati da multe e diffide, che di fatto li rendono impossibilitati a fare quel tifo che tutti noi conosciamo bene. Un vero peccato.

Nessun commento:

Posta un commento