sabato 10 marzo 2012

Il Pisa alla volta di Benevento. Genevier ancora fuori, a casa anche Audel, Tremolada, Strizzolo e Carparelli.
10:00 PisaCalcioLink
E' partito pochi istanti fa il Pisa di Alessandro Pane, destinazione Benevento. Una lunga trasferta, da effettuare in autobus, che ha consigliato di rinunciare alla consueta rifinitura del sabato mattina: una breve sgambata sarà fatta direttamente in Campania, dopo l'arrivo della squadra. Il tecnico nerazzurro, rispetto alla buona prova offerta lunedì scorso contro la Ternana, recupera il solo Gabriel Raimondi, rientrante dalla squalifica e che si candida ad una maglia da titolare sul settore destro della difesa, in ballottaggio con Fabio Buscaroli. Niente da fare dunque per Gael Genevier, ancora alle prese con problemi fisici così come Strizzolo, Audel e Carparelli. Fuori ovviamente anche Tremolada, che tornerà in gruppo la prossima settimana semntendo di fatto le voci che lo volevano out fino a fine stagione.
Alessandro Pane confermerà buona parte della squadra proposta contro la capolista, con Sodano che dovrebbe tornare sul centro-sinistra della difesa. Probabile conferma anche per Ilari a centrocampo, con Obodo in mezzo e Scampini ancora in panchina; in attacco Tulli-Perna.
Grossi problemi di formazione anche per mister Imbriani, che nel suo Benevento deve fare i conti con le squalifiche di Carretta e Signorini, con gli infortuni di Vacca e Pedrelli ed ovviamente del lungodegente Cipriani. Unico rientro sarà quello di Ousmane Sy, che potrà rientrare in attacco insieme ad uno tra Montini ed Altinier: confermatissimi gli ex nerazzurri Pintori e D'Anna. Probabile conferma del 4-3-3 con La Camera, De Vezze e Rajcic a centrocampo.

Nessun commento:

Posta un commento